CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
IL DS SOGLIANO LASCIA PALERMO
 

Rottura con Zamparini, Sogliano lascia il Palermo

Il ds rosanero dà le dimissioni. La decisione è stata presa nella notte dopo i dissapori con il presidente che gli rimproverava di volere comandare lui.

 

 

PALERMO - Sean Sogliano non è più il direttore sportivo del Palermo. La decisione è stata presa nella notte ed è stata ufficializzata in mattinata. «L'U.S. Città di Palermo - si legge in una nota - comunica che Sean Sogliano, a far data dal 1° novembre, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo. A Sogliano il ringraziamento per il lavoro svolto e l'augurio per le migliori fortune professionali». 

SCONTRI COMINCIATI IL 31 AGOSTO - Il legame fra Sean Sogliano, che nella passata stagione lavorava per il Varese (dove risiede), e il Palermo si è concluso dopo quasi quattro mesi e mezzo. Proprio il 2 novembre di un anno fa, da Palermo era andato via un altro direttore sportivo, Walter Sabatini, oggi in forza alla Roma. Zamparini e Sogliano avevano già manifestato forti contrapposizioni nell'ultimo giorno di calciomercato, il 31 agosto scorso, dopo che il patron si sarebbe lamentato per la campagna trasferimenti all'acqua di rose condotta dal ds. Domenica mattina e ieri i due avrebbero nuovamente manifestato profondi dissidi sulla conduzione della squadra rosanero che, nell'ultima di campionato, è stata sconfitta di misura a Udine e si appresta, sabato prossimo, ad affrontare il Bologna in casa.