CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
I TIFOSI DEL PALERMO CONTESTANO LA SQUADRA FUORI DALLO STADIO
 

 

I tifosi rosanero non accettano il pareggio contro il Cesena arrivato subito  dopo la sconfitta nel derby, ed un centinaio di loro, forse 200 , hanno costretto i giocatori rosanero ad andare via ad uno ad uno con le proprie auto, lasciano lo stadio dalle uscite laterali del "Renzo Barbera" mentre il pullman andava via verso Piazza Leoni con due o tre persone a bordo. 

Ad abbandonare per ultimi l'impianto Mattia Cassani ed il capitano Fabrizio Miccoli.

E stata una contestazione civile con i tifosi a manifestare tutta la loro delusione con i loro cori ma poi per consentire l'uscita del pullman con i giocatori del Cesena sono stati fatti allontanare senza problemi in direzione di Piazza De Gasperi lasciando, quindi lo stadio.

 

 

Rossi : "TIFOSI STATECI VICINO ! "

 

E nella conferenza stampa quando si è parlato della delusione della tifoseria rosanero il "neo allenatore" del Palermo, Delio Rossi ha voluto sottolineare il suo pensiero : "

 

 

"Ci dispiace davvero tanto che cinque minuti sfortunati abbiano vanificato i nostri sforzi".

 

Delusione ma voglia di guardare anche alle note positive nelle parole di Delio Rossi al termine del pari contro il Cesena. "Non vorrei che il risultato facesse parlare soltanto dei due gol presi nel finale - dichiara il tecnico rosanero - il risultato non ha niente a che fare con quanto si era visto per 92'.

 

Ho visto tante cose positive, soprattutto la voglia di lottare e di essere una squadra da parte dei miei ragazzi. Acquah e Kurtic avevano fatto un'ottima partita, il reparto avanzato ha giocato per la squadra. Miccoli ha fatto una prova da campione quale è e Pinilla ha lottato per tutta la sfida trovando anche il gol.

 

Mi rendo conto che dopo la partita di oggi siano molto delusi, ma chiedo ai nostri tifosi di starci vicino per superare questa fase non semplice. Abbiamo bisogno di unità in un momento così".