Importante vittoria quella di ieri sera per il Palermo che ha fatto bene al morale ma anche alla classifica. Torniamo a ridosso delle prime ed a soli tre punti dalla vetta della classifica.
L'ingresso di Cetto ha dato un volto nuovo alla difesa che ora ha un vero leader in campo con Silvestre, Balzaretti e Pisano..... come già vi dicevo prima che iniziasse il campionato ,quando finalmente si fosse composto questo quartetto, la musica in difesa sarebbe cambiata ed avremmo finalmente avuto un reparto che può diventare uno dei più forti del campionato.
Adesso bisogna ricreare un maggiore equilibrio a centrocampo e schierare finalmente gli unici due attaccanti che abbiamo e che giocano anche per la squadra oltre ad essere bravi finalizzatori e che sono il nostro capitano Fabrizio Miccoli ed il grande Pinilla.
Vi propongo adesso le immagini riprese direttamente dalla Curva Nord dalle quali traspare tutta l'emozione per i due gol di Pinilla su rigore e di Abel nel secondo tempo che hanno portato il Palermo alla vittoria.