CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
I GIORNALISTI USSI VINCONO IL "QUADRANGOLARE" PER TELETHON
 

 

 

La formazione Giornalisti Ussi con il Segretario Regionale, Nino Randazzo al centro ed a destra i due mister della squadra , il primo nella prima partita di qualificazione superata per 2-0 Ignazio Arcoleo, il secondo Mario Giglio, segretario Ussi Palermo e Sicilia Occidentale nella partita di finale vinta per 3-0 sui Magistrati.

 

La fomazione dell'Ussi ha così vinto il quadrangolare organizzato nell'ambito delle manifestazioni per TELETHON.... sono stati raccolti in questa occasione 5mila euro.

 

Al quadrangolare hanno preso parte oltre la squadra dei Giornalisti USSI anche quella dei Magistrati, quella della Confcommercio e della BNL

 

 

 

 

Nella foto il mio esordio nelle vesti di allenatore della Rappresentativa USSI che ieri si è qualificata per la finale del quadrangolare organizzato in favore di Telethon con alla guida Mister Ignazio Arcoleo.

 

Nella finale cambio di panchina e vittoria per 3-0 contro la squadra dei Magistrati e vittoria del Quadrangolare con Mister Mario Giglio.

 

Grande prestazione quella dei giornalisti USSI coronata dal successo contro avversari veramente forti.

 

Bravo Mister Giglio a resistere alle pressioni dei panchinari e raggiunto il 2-0 via libera a tutti con cambi oculati che non hanno creato crepe nella squadra con innesti corretti e nei momenti giusti per mantenere alto il ritmo di gara.

 

Il più indisciplinato Michele Sardo che avrebbe voluto giocare sempre titolare...... ma non era possibile...mentre...il più assennato William Anselmo che condividendo il pensiero del mister è entrato per ultimo ma dando anche lui il suo valido apporto......

 

Poi tutti bravi...un vero piacere vederli giocare sotto l'occhio attento del mister Giglio che li richiamava alle coperture, li sollecitava nei cambi gioco e mantenere alto il ritmo di gioco....

 

Alla fine una vittoria sofferta ma meritata..... evviva i giornalisti Ussi palermitani...!!! 

 

Ed è stata anche una vittoria della solidareità con 5mila euro raccolti per TELETHON.

 

Davvero una bella serata grazie anche a Vasari, Galeoto, Miranda, Schillaci e Di Fresco.... bandiere del Palermo......o campione del mondo!