
Il direttore sportivo del San Paolo, Marcos Aurelio Cunha rafredda gli entusiasmi di chi aveva già dato per certo Hernanes alla Lazio.
"La Traffic su Hernanes non decide, chi decide è il San Paolo e con noi la Lazio non ha ancora nessun accordo.
Ora abbiamo una partita da giocare e quindi ci riaggiorneremo nei prossimi giorni, in ogni caso dipenderà dall'offerta, ripeto che con noi dirigenti del San Paolo non è stato raggiunto nessun accordo.
E' bene ricordare che la Traffic detiene solo il 17% del cartellino".
Quindi Palermo ancora in corsa per offrire a Delio Rossi il primo grande acquisto per la squadra che continua a chiedere senza essere accontentato così come il trequartista da schierare dietro le punte che potrebbe essere Aiew del Ghana , giovane che entro quattro anni viene considerato il campione del futuro dalla stampa specializzata.
Finirà come tutti gli altri anni , che non compreremo nessuno ? I tifosi non vogliono pensarci anche vogliono fortemente credere nell'orgoglio e nella parola di Zamparini che al posto dei quattro giocatori andati via ne arriveranno più forti di loro.
Unica cosa è che siamo entrati in agosto e martedì 31 Agosto "chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato ha dato, scurdammuce u passato simmu u Palermo paisà".
Forza Zamparini iniziamo a stupire tutti con gli effetti speciali e cominciamo rubando alla Lazio Hernanes , giocatore che da quattro anni è il migliore nel campionato brasiliano