\\ Indice : Notiziario : Notizie
Flamengo, Adriano: "Io al Palermo? Ora è impossibile, ma un domani..."
Flamengo, Adriano: "Io al Palermo? Ora è impossibile, ma un domani..."

Intervistato dal sito mediterraneonline.it per parlare della sfida di campionato tra Parma e Palermo, l'attaccante del Flamengo, Adriano (27), ha dichiarato: "Parma ha significato il mio sviluppo in Italia, lì sono stato riconosciuto come un grande giocatore e ho ottenuto il rispetto di tutta l'Europa. Sono molto contento che sia tornato in serie A, una città come Parma merita di stare nella massima serie.Mi auguro che la squadra gialloblù raggiunga grandi traguardi.
La gara contro il Palermo non sarà facile perché i rosanero sono un'ottima squadra, che da diversi anni sta nella parte alta della classifica ed ha un pubblico caloroso come gran parte delle squadre del sud.
Le voci su un mio possibile trasfrimento al club siciliano? Per adesso penso sia impossibile, visto che ho un contratto con il Flamengo fino a maggio prossimo.
Dopo i Mondiali poi sceglierò il mio futuro. Comunque più avanti perchè no!? Sta al mio procuratore, Gilmar Rinaldi, valutare l'opportunità migliore; per adesso, però, mi concentro solo sul Flamengo".