Visto come corrono le squadre in fondo alla classifica un punto è meglio che niente. Se Viviano non avesse bloccato diverse palle indirizzate in porta e calamitate dalle sue mani anche se in maniera fortunosa, non staremmo a parlare di Palermo uscito indenne dal Franchi, ma siccome io sono uno di quelli che pensano "chi non risica non rosica" non potrò mai capire perchè non ha giocato Miccoli e con lui Budan fin dall'inizio per provare a vincere la partita come credo si sarebbe potuto fare solo che ci avessimo provato.
Quando finiremo di mandare in campo giocatori evanescenti come Hernandez ? E meno male che gli errori di Munoz, più contenuti delle altre partite, non hanno fatto danno. Non è ancora il tempo di fare harakiri perchè il Lecce che non molla mette il sale nella coda a molte e quest'anno mi sa che 40 punti per il terz'ultimo posto non credo possano bastare.
Adesso è fondamentale battere il Parma in casa per arrivare ad almeno 46 punti e stare decisamente più tranquilli anche se certamente ci sono tante altre squadre messe peggio del Palermo.