Potrebbe essere Cristian Ledesma (27), il volto nuovo per il centrocampo del Palermo. Il giocatore, in rotta di collisione con la Lazio, potrebbe nelle ultime ore di mercato trovare l'accordo con la società del presidente Maurizio Zamparini, sempre alla ricerca di un sostituto di Fabio Liverani (33).
L'arrivo di Ledesma che ha 27 anni garantirebbe anche per i prossimi anni la squadra tenuto conto che , questa volta facciamo noi le veci dellà società, Liverani ha 33 anni ed il tempo non gioca dalla sua parte.
Anche se con tante smentite rimangono in piedi le trattative per Dzemaili del Torino. Ultima proposta lo scambio di prestiti con l'attaccante Succi ed ancora in alternativa Manuel Blasi, con altre caratteristiche, del Napoli.
Tutto tace sul fronte centrale difensivo ed attaccante centrale giocatori fondamentali per completare la squadra titolare che per ora diciamo anche forzatamente, dando per scontato che almeno due di loro proprio titolari non dovrebbero essere,il Palermo avrebbe 9 titolari e tante riserve .