
Secondo il quotidiano macedone Vest Goran Pandev firmerà domani un contratto di cinque anni a tre milioni l’anno che lo legherà all’Inter, dopo che lo scorso mercoledì il macedone ha risolto la diatriba con la Lazio.
Manca quindi solo l’ufficialità che arriverà il 2 gennaio, dopo che la punta avrà sostenuto le visite mediche.
Pandev, è un prodotto delle giovanili dell'Inter che lo portò in Italia ancora giovanissimo; non ha mai giocato in prima squadra e per questo motivo ha girovagato tra C1 (ha giocato nello Spezia) e Serie A, dove nell’estate 2003 l' Ancona lo acquisì.
La punta macedone venne poi girata alla Lazio nel 2004 nell’affare Stankovic, forse troppo in fretta visto che le sue qualità stavano emergendo.
La società di Lotito lo rilevò a titolo definitivo nel 2006, ed ora dopo una lunga attesa Goran ha la possibilità di dimostrare di essere giocatore adatto a una big.

Il noto procuratore Giovanni Sclosa ha analizzato a TMW in esclusiva la situazione del mercato di gennaio, ed ha lanciato un'ipotesi tutta sua sul mercato in uscita, riguardo Mario Balotelli: "In generale penso che se ci saranno grosse operazioni riguarderanno principalmente il mercato in uscita. Penso ad esempio a Balotelli, anche se tengo a precisare che si tratta giusto di una mia ipotesi e non ho conferme a tal proposito".
SERIE A
39
31
30
28
28
27
26
25
24
24
24
24
23
18
18
16
16
13
12
12