CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
E' BLASI DEL NAPOLI IL CENTROCAMPISTA TRATTATO DAL PALERMO ?
 

 Palermo 25.8.09 ore 21.01 - Sembrerebbe sfumata la trattativa per Dzemaili e nel mirino del Palermo ci sarebbe il centrocampista Manuel Blasi del Napoli il cui rapporto sembra essersi deteriorato. Blasi, il quale è  finito nelle retrovie del centrocampo partenopeo , ha una gran voglia di cambiare aria. Ma per Blasi al Napoli non è arrivata alcuna offerta. Adesso sembra che a farsi avanti sia stato il Palermo mentre di seguito riportiamo le notizie delle altre ppresunte trattative.

 

Manuel Blasi (ch’è stato pila­stro del centrocampo nelle ultime due stagioni) per la prima volta s’è trovato escluso (addirittura) dall’elenco dei con­vocati, ed annusa un’aria diversa, anche se lui nulla ha fatto - né a Londra, espulso, né con la Salernitana, subito ammonito - per non tradire il suo stato d’animo, esaspe­rando i suoi tackle.

 

 

Secondo quanto trapelato ieri, il Palermo avrebbe fatto un sondaggio per il centrocampista del Napoli, Manuele Blasi.

A tal proposito Mediterraneonline.it ha raggiunto telefonicamente l'agente del calciatore azzurro, Davide Lippi: "Ho parlato come si fa molte volte nel mercato con molti direttori sportivi, anche con Sabatini, ma non c'è niente di concreto. Vediamo cosa succederà da qui al 31, può succedere ancora molto anche se non c'è ancora niente di concreto…Comunque il Palermo è una piazza importante, vediamo…".

Il giocatore domenica non è stato convocato da Donadoni, come sta vivendo questo momento?
"E' un momento abbastanza delicato, mancano pochi giorni alla fine del mercato, preferisco non parlare di certi argomenti".

 

 

Manca meno di una settimana alla fine del calciomercato, il tempo stringe. Lo sa bene il Presidente del Parma Gianluca Ghirardi, da settimane alla ricerca di un centrocampista di qualità e, soprattutto, quantità. Non è un mistero che tra i papabili ci sia Manuel Blasi, ritenuto dalla dirigenza ducale l’innesto ideale per la mediana della squadra di Guidolin.
Infatti, nonostante il patròn dei ducali abbia affermato oggi, alla fine dell’Assemblea di Lega, che il mercato del Parma è aperto solo in uscita, l’esigenza di un mediano nella sua squadra è cosa nota.
Ebbene, le necessità del Parma potrebbero incroiarsi con quelle del Napoli d trovare un giocatore di ruolo sull’out sinistro. Ed è qui che entra in gioco Castellini, ripetutamente accostato nelle scorse sessioni di mercato agli azzurri (senza suscitare grandissimi consensi tra i tifosi, ricordiamolo).
La trattativa potrebbe nascere e concludersi, in un senso o nell’altro, nel giro di poche ore. Perchè una cosa è certa: Manuel Blasi non fa parte dei piani socitari presenti e futuri.

 

 

 

 

 

 

Secondo indiscrezioni riferite dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di "Speciale Calcio Mercato" in onda su Sky Sport, il Palermo sarebbe interessato al centrocampista del Napoli Manuele Blasi. Ci sarebbe già stato, nella giornata di oggi, un contatto telefonico tra Davide Lippi (agente Blasi) e Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo.