CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
DOMENICA ALLE 18.00 ULTIMO APPUNTAMENTO DI CAMPIONATO CON IL CHIEVO
 

E siamo arrivati alla fine del campionato di serie A , un campionato che non ha più nulla da dire salvato dall'ingresso in finale di Coppa Italia domenica 29 all'Olimpico di Roma contro l'Inter che ha regalato la qualificazione diretta persa in Europa League.

 

Quella con il Chievo deve essere una passerella per i giocatori rosanero e sopratutto una gara nella quale Delio Rossi dovrà trovare la quadratura del cerchio per scegliere quelli che saranno i titolari della Finale, nella quale per i rosa mancheranno Bovo e Bacinovic e nell'Inter il fortissimo Maicon.

 

Peccato non potere vedere in campo Prestia a causa di una influenza mentre certamente sarà opportuno non schierare i giocatori che stanno recuparando dagli infortuni.

 

Intanto oggi sarà a Palermo il Presidente Maurizio Zamparini che in un momento storico della sua squadra non vuole fare mancare il suo sostegno e la sua presenza al Palermo e che dovrebbe rimanere in città fino a domenica.

 

Intanto cresce la febbre per l'acquisto dei tagliandi validi per la Finale di Roma ed allo stato attuale sono il doppio i tifosi rosanero che hanno preso il biglietto rispetto a quelli dell'Inter.


Infatti sono stati venduti più di 15mila biglietti ai supporters rosanero mentre poco più di 7mila quelli acquistati dai tifosi nerazzurri