CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
DOMANI SERA PALERMO-REGGINA DI COPPA ITALIA
 

 

 

 

 

Nel  quarto turno eliminatorio di Coppa Italia in programma domani alle 20.30 è stato designato l'arbitro Mauro Bergonzi a dirigere la partita tra Palermo e Reggina . Bergonzi appartiene alla sezione di Genova della CAN A-B dalla stagione 2003-2004. Ha diretto la prima partita in Serie A, Lecce-Parma 1-2 il 7 dicembre 2003 .

 

 

 

 

 

Domani, giovedì 26 novembre primo impegno ufficiale per Delio Rossi da nuovo allenatore del Palermo. I rosanero ospiteranno al Renzo Barbera la Reggina di Iaconi, protagonista in campionato di un periodo non proprio positivo.

 

Della partita in programma per il quarto turno di Coppa Italia, Mediterraneonline.it ne ha parlato con il centrocampista della Reggina, Antonino Barillà: "Per noi è molto importante anche perchè alcuni non stanno giocando molto ed è un'ottima vetrina per farsi vedere dal mister – dice il centrocampista calabrese . Cercherò di dare il massimo per appunto trovare un posto da titolare".



Andrete a Palermo con quale obiettivo?



"Andiamo a Palermo per giocarci la partita senza pensare a nient'altro. Sicuramente il cambio di allenatore ha portato entusiasmo nel Palermo però noi andiamo lì per fare la nostra partita. Nessun timore dei rosanero, andiamo a fare la nostra partita a viso aperto".



Il Palermo ha cambiato allenatore, da Zenga a Delio Rossi. Potrebbe essere un ostacolo maggiore per voi?



"Quando viene esonerato un allenatore dispiace, a me ad esempio dispiace per Novellino che è un grande mister. Sicuramente quando si cambia tecnico tutti vogliono mettersi in mostra per avere una maglia da titolare".



Che Palermo ti aspetti?

"Sarà un Palermo che visto il cambio di allenatore vorrà fare bene. Cercheremo di affrontarlo alla pari senza timore. Non temiamo nessuno perchè nel Palermo ci sono persone come noi, anche se è una grande squadra. I rosa mi hanno fatto un'ottima impressione, i giocatori sono forti".



A Palermo c'è una tua vecchia conoscenza, Davide Succi che quando era a Ravenna fece innamorare Zamparini dopo una doppietta ai rosanero in Coppa Italia…



"Sono contento per Davide, all'epoca la squadra ha fatto bene e il singolo si è esaltato. Ho sentito Davide qualche giorno fa.

Sarà un'occasione per ritrovarci. Lo chiamerò prima di arrivare a Palermo perchè voglio la sua maglia. Davide è un grandissimo giocatore, per adesso non sta trovando spazio ma si allenerà per trovare una maglia da titolare".



Per quanto riguarda voi, in campionato ad inizio stagione sembravate destinati ad un campionato di vertice, invece non state facendo molto bene…



"I pronostici ci davano per una delle candidate per vincere il campionato ma la serie B è difficile e l'abbiamo capito solo adesso.

Ma ci riprenderemo alla grande e faremo anche un pensierino per la zona promozione. In serie B ci sono meno spazi ed è un campionato lungo e quindi le squadre che sono in testa magari con il tempo calano.

Sappiamo che in campionato la classifica non è delle migliori ma stiamo cercando di tirarci fuori, abbiamo fatto un punto a Crotone che ci serve per ripartire".