CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
DELIO ROSSI SUONA LA CARICA :" PRONTI PER UNA GRANDE PARTITA"
 

Rossi suona la carica: "Pronti per una grande

 

partita"

 

 

 

 

"Il bello del calcio è che ti dà subito la possibilità di tornare in campo e rifarti".

Così il tecnico Delio Rossi, sul sito ilpalermocalcio.it , ha presentato la partita di domani sera contro la Juventus allo stadio Barbera.

"Non è facile tornare in campo dopo una sconfitta come quella di Milano, ma abbiamo subito l'occasione per rifarci e voltare pagina. Questa pagina si chiama adesso Juventus.

Troveremo una squadra ferita, ma noi dobbiamo trasformare la rabbia accumulata in questi giorni in energia positiva da riversare sul campo. Vogliamo disputare una grande partita".

 

 

"Dobbiamo interpretare la partita come quella con l'Inter. Ci sta soffrire con i campioni del mondo e concedere qualcosa, ma abbiamo avuto anche la forza di colpirli. Mi aspetto una prova importante, anche se ormai da un mese giochiamo sempre con gli stessi giocatori". Paolucci potrebbe esordire? : "Valuteremo. A Siena si allenava, ma era ai margini della squadra... Vedremo il da farsi...".Il giocatore si è comunque allenato con la squadra.

 

 

"Molto spesso le dichiarazioni del presidente si commentano da sole. Zemaniano? Per me e' un complimento, la fase difensiva puo' farla bene chiunque, ma quella offensiva non e' da tutti. Ne prendo atto e vado avanti per la mia strada. Con la squadra che ho a disposizione ho l'obiettivo di arrivare in alto". Lo dice Delio Rossi, tecnico del Palermo, durante la conferenza stampa di Boccadifalco.

 

Quindi ancora una battuta pungente sul mercato ed in particolare sul mancato arrivo di Amauri: "Paolucci? La societa' ha fatto quello che poteva fare, prendo atto anche di questo. Il mancato arrivo di Amauri? Inutile parlarne dato che non fa parte della rosa. Sapevo gia' che non sarebbe arrivato, quindi non parliamone...".

 

 

Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta, prova a dare una sua chiave di lettura alle considerazioni del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che, per domani sera, auspica "un arbitraggio buono e che non condizioni il risultato come avvenuto contro l'Inter".


"Arbitri? Zamparini si riferiva all'Inter. Io ho letto le agenzie ma non era riferito a me. Quindi - aggiunge il dirigente bianconero - le esternazioni di Zamparini sono frutto dei suoi pensieri e delle sue cosiderazioni e non voglio nemmeno entrare nel merito della partita Inter-Palermo. Dobbiamo gia' pensare alle nostre".