CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
DAL SIENA ARRIVA l'ATTACCANTE PAOLUCCI. CHIUSA CAMPAGNA ACQUISTI
 

Michele Paolucci e' ufficialmente un giocatore del Palermo. E' arrivata pochi istanti fa la firma. Il centravanti 24enne e' stato ceduto dal Siena con un prestito secco fino a giugno. Trattativa complicata dal momento che sull'attaccante c'erano anche le pressioni di Lecce e Bari.

Ma c'è una postilla che dice che , qualora il Palermo volesse trattenere il giocatore, potrà esercitare il diritto di riscatto e quindi rilevarne il 50%.

 

 

Michele Paolucci (Recanati, 6 febbraio 1986) è un calciatore italiano, attaccante del Siena in comproprietà con la Juventus. 

 

 

Dopo mezza stagione nelle giovanili dell'U.S Tolentino, viene acquistato dalla Juventus, di cui è il migliore marcatore di ogni tempo del settore giovanile con 184 reti, nell'estate del 2006 viene girato in prestito all'Ascoli, per esordire in Serie A il 10 settembre 2006 in Atalanta-Ascoli.

 

Michele Paolucci e' il ritratto della felicita'. "Quando ho saputo che il Palermo era interessato a me - ha raccontato ai microfoni di Stadionews l'attaccante classe '86 - ho provato un piacere immenso, dopo aver sofferto tanto negli ultimi sei mesi.

 

Ringrazio molto Sagramola e il presidente Zamparini. Altri interessamenti? Non li ho presi in considerazione, ho voluto fortemente il Palermo".


Arrivato oggi pomeriggio a Palermo , domani Paolucci si allenerà con i nuovi compagni ed andrà in pachina mercoledì al Barbera contro la Juventus :
"In campo mi impegnerò al 100% - promette - Daro' il massimo per il Palermo".

 

Queste tutte le operazioni di oggi del Palermo

 

L'U.S. Città  di Palermo comunica di aver acquisito in prestito dall'A.C. Siena l'attaccante Michele Paolucci. Il calciatore ha scelto il 22 come numero di maglia.

 

La Società  ha, inoltre, ceduto a titolo temporaneo fino al termine della stagione il centrocampista Joao Pedro al Vitoria Sport Clube Guimaraes in Portogallo.

 

 

Rilevato a titolo definitivo dall'A.S.D. L'Aquila il calciatore Jurgen Hoxha mentre l'attaccante Paolo Carbonaro è stato ceduto in prestito al Gela Calcio.

Tra le operazioni "minori" condotte questo pomeriggio dal Palermo spicca l'acquisto a titolo definitivo dell'albanese Jurgen Hoxha.


Si tratta di un 18enne esterno di centrocampo proveniente dalla formazione Berretti dell'Aquila, squadra che staziona a meta' classifica (a quota 23 punti) del Girone D del campionato di categoria.


Hoxha, nato il 7 aprile del 1993 a Vlore (Albania), andra' a rinforzare la Primavera rosanero di Paolo Beruatto "orfana" di Joao Pedro ceduto in prestito dal club di viale del Fante al Vitoria Guimaraes.