Questa sera arriva l'ora della verità perchè ci sarà una citta a seguire la partita e sognare un risultato positivo per giocarsi tutti nel ritorno alla Favorita
Come ai mondiali di calcio balconi e finestre diffonderanno la voce del telecronista della partita d'andata di coppa Italia , Milan - Palermo questa sera mentre immaginiamo le strade deserte.
Basterebbe uscire imbattuti da San Siro. Poi uno stadio che immaginiamo più pieno di un uovo, una vera bolgia di tifo, sono certo che saprà trascinare i rosanero in campo verso una importantissima finale.
E questo per due motivi, Il primo per fare felici i tifosi come me che erano presenti alle due finali a Roma nel '74 ed a Napoli nel '79 e poi perchè centrare la finale vorrebbe dire sicura qualificazione in Europa League e poi la possibilità di finalmente vincere questa benedetta Coppa Italia e così andare anche in cina per disputare la Supercoppa con il Milan che dovrebbe essere la squadra Campione d'Italia.
E per me l'occasione di potere andare a gustare la squisita "Anatra alla pechinese" che mi aspetta offerta dal mio caro amico giornalista cinese del TITAN SPORT , Wang Qinbo.
E spero proprio che solo per questo ultimo motivo il Palermo vorrà fare di tutto per arrivare fino in Cina..............
Se fosse per noi oggi manderemmo in campo questa formazione che sarebbe a nostro giudizio la migliore per tornare sorridenti dalla trasferta di San Siro : SIRIGU, CASSANI, BOVO, MIGLIACCIO, BALZARETTI; NOCERINO , LIVERANI , ACQUAH; ILICIC , MICCOLI E PINILLA.
Speriamo di essere buoni profeti ed in ogni caso chi gioca gioca questa sera , comunque vada sarà un successo.
FORZA PALERMO !!!!!!