CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
COPPA ITALIA . MILAN-PALERMO 2-2. - VIDEO
 

ll tecnico del Palermo, Delio Rossi intervistato dai microfoni della Rai, ha analizzato il pareggio per 2-2 contro il Milan, per l'andata della semifinale di Coppa Italia: "Noi abbiamo giocato contro una grande squadra ed abbiamo preparato bene la gara. Usciamo con un pizzico di rammarico perchè con un pò più di attenzione potevamo magari riuscire a portare a casa una vittoria. Sono contento per la prestazione dei ragazzi, che hanno giocato una buona partita, riuscendo a mettere in pratica quello che avevamo provato".

 

Rossi ribadisce un concetto: “Al ritorno più attenzione” – “Per il ritorno la prestazione di questa sera non basterà, ne servirà una ancora migliore“. Delio Rossi esce da San Siro con un importante 2-2 nel match di andata delle semifinali di Coppa Italia, in casa del Milan, ma non si sente già in finale. La mia squadra gioca a calcio, ma qualche volta si distrae. Per questo devo urlare in panchina, ma non mi stanno a sentire. Sono ragazzi di grande qualità ma ogni tanto si beano della loro bravura. Invece i fronzoli vanno bene a calcetto, non al Meazza“.

 

Delio Rossi è certamente soddisfatto ed ha buone ragioni per esserlo. I pronostici non davano di certo questo risultato come il più favorito. L'allenatore del Palermo, quando le squadre sono fuori dal campo, ammette che si giocherà il tutto per tutto a Palermo: "Stiamo attraversando un buon periodo, la squadra è in un ottimo momento, sia per quanto riguarda la forma fisica che nel gioco. In casa dovremo stare attenti e giocare come abbiamo fatto a San Siro. E' un buon risultato ma il Milan rimane favorito per andare in finale".

 

E per il ritorno non finiremo mai di ripeterlo lo stadio dovrà essere strapieno ed il tifo daglia spalti dovrà spingere i rosanero verso la prima impresa, andare in finale. Poi per tutti appuntamento all'Olimpico per giocare la finale e questa volta dovrà colorarsi di rosanero.