Accolte con grande sgomento le dichiarazioni del Presidente Zamparini in merito ad una possibile cessione del forte centrocampista rosanero considerato uno dei punti di forza della squadra ,insostituibile, nell'ipotesi di volere veramente raggiungere importanti obiettivi a fine campionato.
Ecco cosa ci hanno scritto alcuni tifosi pregandoci di pubblicarli per fare da tramite con il Presidente e l'opinione pubblica.
Francesco Cangemi " Vi prego di dirmi che è una delle solite bufale estive perchè se cominciamo a vendere pure i giocatori intoccabili di quà alla fine della campagna acquisti venderemo magari anche Miccoli e Cavani quando invece dovremmo comprare un'altra punta come Cruz per avere un'attacco stellare e magari la "sparata" di Zenga potrebbe avere qualche speranza di avverarsi. Simplicio non si tocca!!!"
Filippo Zambuto : "Messaggio per Zenga. Primo ed ultimo avvertimento.Quando ti avranno venduto i migliori in corso d'opera e non te li avranno sostituiti. Quando non ti avranno comprato, come non te li hanno ancora comprati, i tre rinforsi che servivano a migliorare la squadra dello scorso anno e cioè un fortissimo centrale difensivo, un valido sostituto a Liverani, (al di la dei tuoi proclami sui moduli che ti si ritorceranno addosso) e sopratutto quando non ti avranno comprato una forte punta centrale che doveva rispondere al nome di Cruz svincolato dall'Inter e quindi libero per consentire alle due seconde punte che rispondono al nome di Miccoli e Cavani, di potere rendere al massimo fidando su di un centro boa in area capace di mettere il pallone in rete, quando succederà tutto questo ed il Palermo avrà anche una minima difficoltà in campionato, allora sappi che la colpa non sarà perchè è una conseguenza di quello che la società non avrà fatto ma sarà unicamente e solamente tua e come tutti gli altri allenatori sarai sacrificato nella sacra ara di Zamparini il cui fuoco arde perenne e dove nella lapide c'è scritto. "Io non sbaglio mai.Sbagliano sempre gli allenatori".Uomo avvisato mezzo salvato adesso vediamo se hai le p...... di non farti distruggere la squadra cedendo Simplicio".
Forza Palermo, tifoso rosanero dal 1953.
Giorgio Caminita : "Vabbene non volere perdere i soldi per fine contratto di Simplicio ma mettere nei guai la squadra e vendere il migliore di tutti è troppo. Presidente pensa a rinnovargli il contratto per altri 5 anni e fai finta che il caldo ti ha fatto dire quello che hai detto. Ma con quale faccia pensate di vendere Simplicio e poi parlare di Scudetto?"
Rosario Campanella : il Palermo sembra come da noi a Ballarò . Mi sembra di sentire la sua voce che abbannia e dice "Vendo Miccoli", "Vendo Cavani"," Vendo Simplicio" ..... Ratimi i picciuli e v'arrialu Hernandez. Che tristezza Presidente non è passato molto tempo di quando la sentivamo abbanniare "Vendo Toni", "Vendo Amauri", "Vendo Corini" . vendo Corini Presidente !!! la bandiera del Palermo umiliata e con lui migliaia di tifosi palermitani che gli volevamo dare pure la cittadinanza onoraria per quanto Corini aveva la maglia rosanero cucita sulla pelle e come una scarpa vecchia, senza pietà, è stato cacciato via. Ora Simplicio che non è nero naturale ma lo è diventato a forza di amare la nostra Palermo, i suoi tifosi con il suo straordinario impegno in campo sotto il nostro sole siciliano caldo ed amorevole che gli ha dato questa splendida abbronzatura. Per favore non vorremo vedere Simplicio tornare bianco gli lasci prendere ancora la sua bella abbronzatura alla nostra "Favorita". Senza "u Turcu" ma che Palermo sarebbe?"
Santino Puccio "Anche se come sempre se ne fregherà di quello che pensiamo, glielo dico lo stesso. SIMPLICIO NON SI VENDE. Venda Hernandez, Mcdlelidze, Budan, Cassani, Bovo, Nocerino ed Amelia, ma non venda Simplicio andando fra l'altro a rinforzare una diretta concorrente, quella Lazio allenata da uno straordinario allenatore che risponde al nome di Ballardini altro errore di cui si pentirà presto. "
Angelo Magazzù " Con quale faccia parliamo di scudetto di Champions League e poi vendiamo i migliori. spero sia solo una battutta od uno scherzo quando dice "si può fare" . Simplicio non si tocca Presidente. E visto che fin'ora si è parlato solo di vendere ma di rinforzi non ne è arrivato nessuno e come dice la società sta bene economicamente pensi a comprare il centrale ,il ricambio a Liverani e Cruz e magari anche un "portiere" così potrà dire :Quest'anno la squadra è più forte dello scorso anno " e nessuno potrà rimproverarle niente.
Grazie a questi tifosi che ci hanno inviato le loro e-mail e rinnoviamo l'invito a scriverci per farci conoscere le vostre opinioni a Rosanerosiamonoi@yahoo.it sarà nostra cura pubblicarle come adesso ricordandovi che questo è il sito "Dove tutti i tifosi del Palermo sono padroni di casa"