RosaneroSiamoNoi cambia grafica e dominio. Vienici trovare al nuovo sito www.rosanerosiamonoi.it, aggiorna l'indirizzo tra i tuoi preferiti e seguicianche attraverso i nostri social network.
Perchè da noi i tifosi del Palermo sono di casa.
Se il Palermo non avesse una difesa al centro pessima , per usare un complimento e se non fosse mai arrivato Munoz (voto 0) e se non si fosse schierato nuovamente come centrale difensivo, in un ruolo che non è assolutamente il suo, Bovo, oggi il Palermo sarebbe in vantaggio di almeno 3 gol. Invece pareggiamo nonostante un ottimo Ilicic, un grande Miccoli, che potrebbe oggi essere il salvatore della patria. Forza Miccoli,con Balzaretti e due fortissimi Nocerino e Migliaccio.
Pastore vaga e sbaglia tutto quando torna a centrocampo, torna utile quando gioca in attacco voto 0 nel primo caso, 10 nel secondo anche se non realizza in un'occasione molto favorevole, così come quando lancia in area anche se le occasioni non portano al gol.
Tornando alla difesa il commento di Sky per Bovo "Un giocatore come lui non può fare degli errori così gravi in difesa" "Munoz sta a guardare"
45+1 ...e arriva il fischio dell'arbitro! Finisce il primo tempo a Cesena!
45 Un minuto di recupero! Partita molto corretta anche se giocata su alti ritmi e grande agonismo
45 OCCASIONE PALERMO: ILICIC sfiora la traversa su calcio di punizione dal limite!
43 GIALLO ANCHE PER LAURO!! E calcio di punzione pericoloso per il Palermo. Forse eccessiva la decisione dell'arbitro in questo caso mentre a centrocampo rimane a terra Colucci. Il giocatore del Cesena è caduto male durante un contatto di gioco...
41 CARTELLINO GIALLO PER APPIAH! Il giocatore del Cesena ha messo giù fallosamente Pastore a centrocampo. Giusta la decisione dell'arbitro!
40 Balzaretti non riesce a servire Ilicic con il tacco in area! E riparte il Cesena...
38 Poco più di cinque minuti al termine, Bogdani ha risposto al gol di Ilicic e adesso squadre che gestiscono il pallone soprattutto a centrocampo
35 OCCASIONE CESENA: Calcio di punzione da meno di trenta metri, batte PAROLO e la conclusione finisce sul fondo di pochissimo!
34 ...batte MICCOLI e il pallone finisce sulla barriera del Cesena!!! Niente da fare ma partita che rimane bellissima al Manuzzi! La pioggia non sta certo spegnendo lo spettacolo!
34 Calcio di punizione per il Palermo da posizione interessante, centrale e a venti metri da Antonioli...
32 E sulla ripartenza si addormenta la difesa del Palermo, ne approfitta APPIAH che prende palla e colpisce forte ma salva tutto Sirigu!!! E Appiah incita il pubblico di Cesena!
31 Calcio di punizione per il Palermo con Miccoli che tocca per BACINOVIC che spara dalla distanza ma il pallone finisce sul fondo!
29 Ma torniamo alla cronaca di questa bellissima partita del Manuzzi! Equilibrio in campo e risultato più che giusto dopo quasi mezzora di gioco...
28 Intanto il Chevo è passato in vantaggio in casa contro l'Inter! Momentaccio per i campioni d'Italia e d'Europa...
25 E adesso il Palermo in contropiede, cross dalla destra e Miccoli ci prova di testa! Pallone fuori di pochissimo!!! Che partita amici!!!
23 GOL CESENA! BOGDANI!!! Ed è giusto, il Cesena attaccava e ha ripreso il Palermo: bell'azione sulla destra con Nagatomo che lancia Giaccherini, pallone in mezzo e Bogdani anticipa tutti deviando in porta! Bellissimo gol del Cesena e gran bella partita! Con Munoz che come al solito da spettatore in campo anzichè anticipare bogdani guarda alle spalle l'attccante che segna. INGRESSO LIBERO rispettato anche questa volta . bovo nel frattempo non era riuscito ad intervenire sul passaggio smarcante. Una vera vergogna !!!!!!
21 OCCASIONISSIMA PER IL PALERMO: Uno due tra Miccoli e Pastore con l'argentino che entra in area ma Antonioli esce perfettamente in tuffo!
20 Meglio il Cesena in questo momento ma il Palermo è messo perfettamente in campo e per i padroni di casa diventa difficile trovare spazi!
18 OCCASIONE PALERMO: Calcio d'angolo dalla destra e MUNOZ gira di testa cercando l'angolino ma il pallone finisce sul fondo!
16 Dopo il gol il Palermo ha leggermento calato il ritmo di gioco. Buona la reazione del Cesena anche se il risultato è giusto!
14 ....e APPIAH ci prova di testa! Perfetta elevazione del giocatore del Cesena ma il tentativo finisce alto sopra la traversa!
14 E adesso lancio lungo in avanti del Cesena, pallone dentro per Giaccherini ma respinge la retroguardia rosanero!
12 ...lancio perfetto di Nocerino per Ilicic in area ma il pallone schizza al contatto con il terreno! Si salva ancora una volta il Cesena!
11 Il Palermo in attacco è sempre pericoloso! Il Cesena a volte viene aiutato e non poco dal terreno di gioco ormai al limite!
10 GOOOOLLLLL GOOOOLLLLL PALERMO!!!! ILICIC!!!! Miccoli lancia Balzaretti sulla destra, cross al centro e Ilicic con il tacco al volo porta in vantaggio i rosanero!!! Gran gol!!!!
9 Bell'azione del Palermo con Miccoli che vede Ilicic che lascia a sua volta la conclusione a Pastore che calcia alto di prima! Il terreno di gioco non aiuta certo queste azioni di prima...
8 ...e poi Sirigu calcia in avanti il retropassaggio pericoloso! Il pallone rischia di impantanarsi il molti punti del campo!
8 Possesso palla Palermo ma ritmi decisamente più blandi adesso! Recupera il pallone il Cesena...
6 Sulla ripartenza ci prova GIACCHERINI ma la conclusione termina sul fondo! Bell'avvio di gara nonostante il freddo e la pioggia
5 ...ILICIC ci prova con un rasoterra pericoloso verso la porta di Antonioli e Jimenez allontana d'istinto fuori dall'area del Cesena!
5 Calcio di punizione pericolosissimo per il Palermo! Siamo sulla destra del campo a pochi metri dalla bandierina...Ilicic sul pallone...
4 Un attimo di pausa dopo un avvio di gioco a tutta velocità! Dubbi su un contatto in area su Pastore e Cesena pericoloso con un paio di ripartenze veloci...
2 Recupera il pallone il Palermo! Nell'occasione del primo calcio d'angolo c'è qualche dubbio sull'intervento della difesa del Cesena su Pastore. L'arbitro ha optato per il corner e probabilmente ha fatto bene
2 Niente da fare e riparte veloce il contropiede del Cesena incitato dal pubblico di casa...
2 Ancora Miccoli dal corner, è già il secondo calcio d'angolo per il Palermo...
1 Prima azione pericolosa del Palermo con Pastore che entra in area e il Cesena si salva in angolo! Partenza a tutta velocità per i rosanero...
1 Qualche minuto di ritardo a causa di un faro dietro la porta difesa da Antonioli che disturbava i giocatori e l'arbitro!
1 Si parte! Primo pallone toccato dal Cesena in divisa Bianca e pantaloncini neri...
- Per il Cesena Bogdani, Giaccherini e Jimenez davanti! Piove tanto a Cesena e questo sicuramente influirà sul gioco...
- Pastore, Ilicic e Miccoli davanti per il Palermo! Lo spettacolo dovrebbe essere assicurato!