CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
Cavani: "Dopo Palermo sogno Chelsea e Juve. Prego che le vittime del messinese siano con Dio
 
 
 
 
 
 
 
Palermo, Cavani: "Dopo Palermo sogno Chelsea e Juve. Possiamo arrivare lontano"
 
 
 
 
 
L’attaccante del Palermo, Edison Cavani, intervistato dalla Gazzetta dello Sport strizza l’occhiolino alla Vecchia Signora e al Chelsea: "Prima il Palermo, poi la Juve o il Chelsea: sono le due squadre che sogno per il mio futuro, la mia priorità è giocare in Champions League, sarebbe splendido e so che il Palermo è il trampolino ideale per compiere il grande salto. Forse il gol alla Juve è una gioia che può cambiare la mia carriera".
 
 Cavani rimane contento delle parole del presidente Zamparini arrivate nei giorni scorsi: "Mi fa piacere che il Presidente dica che sarà difficile trattenermi a fine stagione. Però io adesso penso al Palermo. Se non lascio un segno indelebile nella mia squadra come posso pensare di approdare in un grande club?".
 
L'attacante parla anche del rapporto col compagno di reparto Fabrizio Miccoli: "Ci troviamo a meraviglia con Miccoli. Zenga ci conosce bene e col gioco del mister possiamo vincere la scommessa e arrivare lontano, in Europa".
 
 
Infine lancia anche un pensiero alle vittime dell'alluvione di Messina: "Sto pensando molto alle vittime dell' alluvione di Messina. Prego nella speranza che i morti siano tutti con Dio".