CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
CASSANI ALLA FIORENTINA. BOVO AL GENOA ed AGUIRREGARAY al PALERMO
 

 

 

Cassani alla fiorentina? Siamo disposti ad accontentarlo visto che negli ultimi tempi ha manifestato la voglia di andare a giocare da altre parti. Quando sarà trovato un accordo per noi non ci saranno problemi a dare il nostro benestare". Lo ha dichiarato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini a Firenze Viola.

 

Questi i termini dell'accordo per la sua cessione alla Fiorentina dovrebbe fruttare alle casse del Palermo una cifra che si aggira tra i 4,5 e i 5 milioni di euro. Il giocatore, classe ´83 da tempo nel giro della Nazionale, dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai viola fino al giugno del 2014. 


Il giocatore ha lasciato Palermo ed è a Firenze.

 

 

 

Dopo le pessime prove in Coppa Italia a Roma e poi nelle ultime se così si possono chiamare esibizioni fortunatamente il giocatore lascia Palermo dando spazio a compagni più accreditati compreso quello che si attende che venga ufficializzato Matia Aguirregaray che oggi ha svolto le visite mediche a Palermo accompagnato dal suo agente Montero ex Juve e da molti considerato il nuovo Maicon.