\\ Indice : Notiziario : Notizie
BUON COMPLEANNO, MISTER !!!

Augurissimi,per Lei mister da parte mia e da tutta la redazione di "Rosanerosiamonoi". Una ricorrenza che cade in un momento importante della sua vita calcistica , dopo una vittoria fondamentale per fare sognare la tifoseria palermitana che è sempre più convinta come già lo eravamo noi, di avere trovato un signor allenatore , di grande qualità , serietà e professionalità e se adesso la società le metterà a disposizione un organico più forte ma sopratutto più completo e le darà la possibilità di far crescere i giovani a disposizione senza fretta, al contrario degli altri allenatori quì potrebbe fare la storia della squadra, del Presidente che non sarebbe più solo il Presidente che bene o male ci mantiene in serie A, e naturalmente anche sua.
Si goda questo giorno particolare sapendo che Palermo ed i suoi tifosi simbolicamente in questo momento stanno alzando il calice di spumante pe augurale, in ogni senso, mille di questi giorni !!!


26.01.2010
"Tutti conoscono la stima che nutro nei suoi confronti e il rapporto sincero che c'è stato tra di noi".
Lo ha detto a Palermo24.net l'attaccante macedone in forza all'Inter, Goran Pandev sul suo ex tecnico Delio Rossi, ora al Palermo, che oggi compie gli anni.
"L'ho sentito personalmente per gli auguri - rivela - e mi fa piacere che ci sia anche questa fortunata coincidenza che nello stesso giorno compiono gli anni sia lui che Mourinho".
Delio Rossi a Palermo sta facendo grandi cose tant'è che ha il consenso unanime di tutta la tifoseria. "Le qualità di Delio Rossi le conoscono tutti - dice l'attaccante nerazzurro a Palermo24.net - è un ottimo allenatore e non avevo dubbi che avrebbe fatto così bene.
Al mister - conclude Pandev - faccio tanti auguri, il messaggio lui lo conosce".
Palermo, il regalo dei giornalisti a Delio Rossi
Fonte: ilpalermocalcio.it
Simpatico siparietto questo pomeriggio al "Tenente Onorato" di Boccadifalco prima dell'allenamento del Palermo. L'allenatore rosanero Delio Rossi ha incontrato i giornalisti presenti al campo, che gli hanno fatto gli auguri per i suoi cinquant'anni compiuti oggi e gli hanno donato un libro.