CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BRUCIANTE SCONFITTA CONTRO UN MODESTO FENERBACHE CHE GIOCA PURE IN 10. ELIMINATI ANCHE NELLE AMICHEVOLI
 

 Con tutto l'affetto che vogliamo al nostro Presidente è sotto gli occhi di tutti che questa è una squadra incompleta alla quale manca non un forte ma un fortissimo centrocampista di grande personalità che sappia prendere in mano le redini del centrocampo con grande visione di gioco e poi serve assolutamente una vera punta , visti i continui infortuni di Pinilla, giocatore straordinario quando scende in campo, ma che lascia un vuoto incolmabile quando rimane fuori.

 

Per chiarire subito da cedere gli imbarazzanti Gonzalez ed Hernandez che nel Palermo anche ieri hano dimostrato di essere solo dei numeri e giocatori neache buoni per la panchina.

 

 

 

 

Si parla di Amauri o Trezeguet che ben vengano. Si tratta di due grandissimi giocatori ed al Palermo oggi servono giocatori importanti in area che sappiano anche colpire di testa, se nò che cosa li facciamo a fare i cross, elementare Watson.

 

Cosa ha detto la partita ieri contro un Fenerbache modestissimo e che ha giocato pure in 10  e senza i suoi uomini migliori in campo, primo su tutti Lugano ?

 

 

 

 

Ha detto che la squadra del primo tempo era veramente imbarazzante quando ha messo in campo Cassani che sembra avere finito birra, concetrazione e voglia di rimanere a Palermo, Munoz un disatro, come sempre, una vergogna mandarlo in campo, ma dove ha la testa l'allenatore, Bacinovic che credendosi Lampard o Xavi addirittura chiede un posto da titolare quando è un giocatore fallosissimo ed andrebbe subito ceduto.

 

E come detto stendiamo un velo pietoso su Hernandez che il Palermo farebbe non bene ma benissimo a mandarlo a giocare lontano da Palermo e da tutto ciò che lo tenta durante la settimana e lo allontava dall'essere un giocatore modello, ma questo potrebbe non interessarci se poi non influisse sul suo rendimento anche se ora è rimasto orfano del compare di merende Pastore.

 

 

 

 

L'ingresso di Cetto, Balzaretti e Pisano aveva dato un pò di ordine alla squadra con il solo problema di chi dirigeva il centrocampo vista la presenza in campo di Bacinovic e la pochezza , pur riconoscendogli qualche numero a Zahavi, ma sempre molto anzi troppo poco ed Ilicic che non è un distributore di gioco ma come Zahavi un seconda punta che vuole essere servito per tirare in porta piuttosto che servire lui i compagni.


Ecco se il Presidente, come può e speriamo voglia fare, saprà dare una risposta a queste domande e se arriveranno non talenti che fanno cassa ma non fanno gioco, vedi Pastore, il più grande pacco della storia almeno fino ad oggi, perchè grandi giocatori erano Corini e Simplicio non lui e proprio per lui i due sono stati immolati in onore del dio denaro piuttosto che nell'interesse del gioco della squadra .

 

 

 

 

Adesso lo ripetiamo serve un grande centrocampista come doveva essere Hernanes ed una grande punta anzi due oso dire se si vuole andare avanti in campionato e Coppa Italia e ricordiamo che insieme ad uno fra Amauri e Trezeguet meglio tutti e due con Miccoli alle loro spalle c'è libero un interessante Floccari che potrebbe essere preso in alternativa ad uno dei due per completare l'organico dell'attacco che non può andare avanti con il solo Miccoli.

 

E' supefluo dire che serve un portiere che sappia uscire per andare a prendere o respingere i cross visto che due gol ieri in questa maniera sarebbe stato possibile evitarli.

 

E se fra i tre giocatori presi, come ha detto il Presidente , non ci sono tre giocatori con queste caratteristiche siamo in alto mare per dirla chiara e non ci può essere allenatore che tenga perchè senza un organico completo nessuno può fare i miracoli come li ha fatti Rossi a cui è stata data la "banda del buco" formata da Munoz, Goian, Bovo,Glick, Darmian e Garcia.

 

 

 

 

Se non ricordiamo male a Trapani era stato lo stesso Zamparini a dare 4 ai suoi giocatori , facendo una analisi corretta e dando 7 a Miccoli ed Acquah che naturalmente nel primo tempo, come premio, sono stati mandati in panchina mandando al loro posto altri giocatori da 4 o - 4 in modo da appiattirli tutti in basso sullo stesso rendimento ed evitare confronti.

 

Per concludere compriamo almeno un portiere da 7 in sù così come un centrocampista da 8 o 9 in sù e due attaccanti da 8 e 9 in sù per avere almeno quest'anno 11 giocatori da mandare in campo tutti di grande valore.


Un proverbio dice "Chi vivrà vedrà" ma un altro dice anche "Chi vive di speranza disperato muore" e tutti noi siamo in attese di certezze. Non ci deludete !.

 

Ah la partita ! è finita 3-2 per gli ospiti. Di altro c'è poco da dire tranne che il Novara ieri in Coppa Italia ha vinto 4-0. E non diciamo altro!