CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BRESCIANO: "CONTRO LA ROMA SERVE PARTITA PERFETTA"
 

 

BRESCIANO: CONTRO LA ROMA SERVE PARTITA PERFETTA

 

 

 

 

Il centrocampista australiano del Palermo, Mark Bresciano, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero, è tornato sull’importante successo ottenuto in extremis col Parma e si è proiettato alla proibitiva, almeno sulla carta, trasferta dell’”Olimpico” contro i padroni di casa giallorossi che stanno vivendo un momento straordinario:

 

La vittoria contro gli emiliani è arrivata in un buon momento, la squadra sta giocando un buon calcio e siamo nuovamente saliti in classifica .

 

E’ una bella soddisfazione trovarsi ad un solo punto dal quarto posto, vuol dire che il lavoro sta pagando e siamo tutti molto contenti.

 

Sabato non sarà facile fermare la Roma, dobbiamo fare la partita perfetta, in ogni caso sarà un banco di prova per vedere se meritiamo questa posizione di classifica.

 

L’uomo più pericoloso della formazione di Ranieri è Totti, ma attenzione anche a gente come Vucinic e De Rossi.

 

Il mio stato di forma? Adesso sto bene e mi alleno con i miei compagni, manca forse un pò di condizione ma si recupera subito”.

 

 

 

PALERMO AFFRONTA LA ROMA CON LA MIGLIORE FORMAZIONE POSSIBILE

 

 

 

 

La squalifica di Nocerino fortunatamente consentirà a Delio Rossi di mandare in campo la migliore formazione possibile sabato pomeriggio all'Olimpico , con inizio alle ore 18.00, contro la Roma.

 

Confermatissimo in porta Sirigu, che sarà chiamato agli straordinari, e per lui sarà l'occasione per confermarsi il miglior portiere italiano del momento che non può non andare ai mondiali.

 

In difesa rientra l'ex giallorosso Bovo che con Kjaer, Cassani e Balzaretti avranno il compito di essere i baluardi insormontabili per l'attacco della Roma.

 

A centrocampo il ritorno di uno strepitoso Simplicio con Bresciano, Liverani e lo straordinario Giulio Migliaccio diventato anche lui titolare inamovibile come gli altri tre, dovranno coprire e costruire il gioco offensivo per consentire a Miccoli e Cavani di trovare la via del gol.

 

E con una formazione così, completa , per l'attuale organico del Palermo, in ogni reparto è lecito sognare anche una vittoria così come quella proprio della Roma arrivata nei momenti finali con Vucinic, nonostante la grande prova della Fiorentina.

 

 

 

 

 

Questo è l'anno giusto, peccato che si sia persa l'occasione di rinforzare l'organico con qualche altro giocatore di valore medio-alto per non dover soffrire in caso di squalifiche od infortuni, sopratutto in attacco dove sarebbe stata utilissima una prima punta per tenere alta la squadra.

 

Magari potrebbe essere provato proprio Pastore evitando che vada a fare danno a centrocampo. Chissà se  è capace di mettere a disposizione il suo talento a favore della squadra , come punta centrale avanzata ?

 

Sarebbe una bella scommessa ed un modo per dare un senso alla sua presenza in campo in attesa che possa diventare un giocatore utile al gioco di squadra e non fine a se stesso.

 

Con lui in campo i Palermo, si è visto,  perde identità, coesione e forza e purtroppo perde le partite, ad eccezione della Fiorentina, e questo non lo diciamo noi ma lo dice la storia di questo campionato.

 

Speriamo che già dal prossimo anno, con un anno di esperienza in più, diventi non più un giovane talentuoso ma un protagonista in campo.

 

Da ricordare infine che tutto questo parlare per Simplicio di trasferimenti gli ha fatto perdere il posto in Nazionale ma già da sabato potrebbe iniziare la sua rincorsa con un'altra grande prestazione e magari con un altro magico gol.

 

Forza Fabio, adesso è arrivato il momento di farci sognare !!!

 

E naturalmente per tutta la squadra FORZA PALERMO !!!