Walter Zenga chiede ai suoi concentrazione in vista della sfida contro il Bologna: "Tutte le partite rappresentano delle tappe d'avvicinamento verso il nostro obiettivo che è l'Europa. Quindi anche la prossima è una gara di un'importanza straordinaria a prescindere dall'avversaria, è necessario resettare anche quanto di buono è stato fatto per avere la consapevolezza che ciò si può ripetere".
Il tecnico del Palermo ha poi continuato: "Il campionato è certamente difficile - aggiunge Zenga -, e i miei ragazzi devono credere in quello che fanno, per dimostrare che siamo una formazione difficile da battere che lotta fino all'ultimo secondo. Domenica affronteremo il Bologna e lo faremo come se fosse una big, non bisogna mai sottovalutare alcun avversario soprattutto in prossimità della sosta".
Quasi pronto al rientro il centrocampista Fabio Liverani."Domani giocherà con la Primavera - spiega Zenga - ma il suo ritorno con la prima squadra è programmato per il 26 novembre in Tim Cup contro la Reggina".

E' quanto affermato sul prossimo avversario del Bologna dal tecnico dei felsinei, Franco Colomba.
"Sono una squadra collaudata da tempo - ha spiegato l'allenatore dei rossoblù - ben costruita e ben diretta dal suo allenatore, con attaccanti di qualità e un centrocampo che abbina qualità e quantità.