BLASI, L'agente allontana ipotesi cessione
Manuele Blasi potrebbe lasciare il Palermo.
Lo dice senza scoprirsi più di tanto il suo agente Davide Lippi a Mediterraneonline.it commentando le voci che accostano l'ex Napoli al Genoa: "Per il momento non c'è niente di concreto – afferma - Manuele è un giocatore del Palermo, ci sono trenta giorni di mercato, vediamo…
Sicuramente – continua - visto che non è molto utilizzato se capita qualche situazione uno si guarda intorno, fermo restando che Manuele a Palermo sta bene". Sta bene, ma se giocasse di più starebbe ancora meglio…
"Lui è un professionista, a Palermo si è trovato e si trova bene. Chiaro che non giocare non fa piacere, come non farebbe piacere a nessun calciatore. Vediamo che succede, però per il momento non mi risulta niente di concreto".
"L'Italia potrà ritenersi fortunata se supererà il primo turno ai mondiali in Sudafrica". E' il pronostico, tutt'altro che positivo, del presidente del Palermo Maurizio Zamparini sugli azzurri.
"Dopo la vittoria c'è sempre un calo - spiega il patron rosanero intervistato a Sky Sport 24 -. La storia del resto parla chiaro. L'Argentina? E' favorita dal fatto di avere una grande squadra con tanti campioni, ma è sfavorita perchè c'è Maradona come allenatore.
Vedo bene la Spagna che sta giocando meglio di noi e vedo sul podio l'Inghilterra di Fabio Capello"