Dopo che era circolata la notizia che il Palermo, oltre ad aver trovato l'accordo con il gocatore del Napoli Manuele Blasi (29)aveva anche trovato nelle mattinate di oggi l'accordo con la società partenopea versando nelle casse del Napoli 1 milione di euro per il prestito con diritto di riscatto a suo favore. Nuovo stop perchè il Napoli non sembra volre accettare la cessione in prestito.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, si complica la trattativa per portare a Palermo il centrocampista del Napoli, Manuele Blasi (29). Da un lato l'ex mediano di Juventus e Fiorentina “pressa” per un suo trasferimento alla corte di Walter Zenga. Dall'altro, però, le due società stentano a trovare un accordo. Il Palermo, infatti, vorrebbe Blasi sulla base di un prestito gratuito, il Napoli, invece, appare irremovibile sulla sua richiesta: o comproprietà da tre milioni e 500 mila euro, oppure prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei rosanero. Lunedi, ultimo giorno di mercato, ci sarà un ulteriore incontro tra i dirigenti delle due società. Solo allora sapremo come si evolverà la vicenda anche perchè sembra essersi riaperta come leggerete più sotto la porta per Dzemaili, giocatore più adatto a rinforzare la squadra rosanero.
Manuele Blasi non è il rinforzo che serve al Palermo perchè è un incontrista , pur ricordando che ha disputato due bei campionati al Napoli, ma per noi più forte di lui nel Palermo c'è Migliaccio con Giovanni Tedesco, è, invece, superiore e di molto a Nocerino.
I rosa si avviano a concludere la campagna acquisti senza avere preso nessuno dei rinforzi necessari che lo scorso campionato aveva indicato indispensabili per rinforzare la squadra e cioè un forte centrale difensivo, un centrocampista che potesse sostituire Liverani che secondo noi non vedremo in campo prima di Gennaio a metà campionato e sopratutto quella forte punta di cui il Palermo assoltamente manca . Vedi Miccoli schierato centravanti mortificato nel gioco e nella prestazione lui che è con Simplicio il leader della squadra e dovrebbe giocare come Simplicio nel suo ruolo naturale per essere come sanno essere i nostri Messi e Kakà.
Niente rinforzi e giocatori schierati fuori ruolo non aiutano certo a vedere più rosa che nero per il futuro augurandoci che comunque nelle prossime partite oltre al fattore C...che certamente aiuta Zenga ci sia in forma strepitosa l'altra C di Cavani che ci salvi come ha fatto con il Napoli.


Secondo Skysport Calciomercato il giocatore sarebbe vicinissimo al Parma ed andrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto mentre al Torino andrebbe in prestito Vantaggiato-
La telenovela continua .........