\\ Indice : Notiziario : Notizie
BERTOLO richiesto da due club. NESSUN RINFORZO IN ATTACCO
Palermo, due club argentini su Bertòlo
Il centrocampista sudamericano molto richiesto in Patria

Continuano a circolare le voci su una presunta cessione del centrocampista argentino del Palermo, Nicolàs Bertòlo (23), che a differenza del connazionale Javier Pastore sta stentando a ritagliarsi uno spazio in squadra.
Dall’Argentina rimbalzano alcune notizie secondo cui il Lanùs, suo ultimo club prima di sbarcare in Sicilia, sarebbe ben disposto a riaccoglierlo. Nelle ultime ore, tuttavia, Bertòlo è al centro dei pensieri anche del Rosario Central.
Sembra, comunque, improbabile una sua partenza in questa sessione di mercato.
RINFORZI ? NO. GRAZIE
Sembra tutto bloccato, nonostante al Palermo serva da sempre una prima punta , per quanto riguarda l'arrivo di un attaccante.
Infatti la società vuole lasciare sguarnita la squadra nella speranza che Hernadez e Budan possano sopperire a questa deficenza in organico che in questa sessione di calciomercato ha perso Succi andato al Bologna.
I tifosi temono che questo voglia dire una rinunzia da parte della società a raggiungere obiettivi importanti, vista l'attuale posizione in classifica, e tenuto conto cha al momento da parte del Palermo non è stato preso alcun rinforzo nonostante una panchina inadeguata anche negli altri reparti.