CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BARI-PALERMO: Le probabili formazioni
 

 

 

Banner Toto guida scommesse 
 
 
 
Bari-Palermo, le probabili formazioni
 
 
Le probabili formazioni di Bari-Palermo, anticipo pomeridiano della ventiduesima giornata del campionato di serie A, ore 18.00.
 
 
 
 


Bari (4-4-2): 1 Gillet, 3 Diamoutene, 5 Masiello A., 19 Bonucci, 17 Masiello S., 90 Alvarez, 4 Almiron, 14 Gazzi, 30 Allegretti, 10 Barreto, 6 Castillo.
 
(25 Padelli, 15 Belmonte, 16 Donati, 7 Rivas, 88 Kamata, 11 Koman, 99 Sforzini).
 
All.Ventura.
 
 
 
 
 

Palermo (4-4-2): 46 Sirigu, 16 Cassani, 24 Kjaer, 5 Bovo, 42 Balzaretti, 8 Migliaccio, 11 Liverani, 9 Nocerino, 30 Simplicio, 10 Miccoli, 7 Cavani
 
(1 Brichetto, 3 Goian, 21 Melinte, 88 Blasi, 6 Pastore, 20 Budan, 90 Hernandez).
 
All. Rossi.


Arbitro: De Marco di Chiavari

 

 

 

 

 

 

Il tecnico del Bari, Gianpiero Ventura, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida di questo pomeriggio (ore 18.00) contro il Palermo: "Affronteremo una grande squadra, una che ha assoluta qualità e che adesso con l'arrivo di Delio Rossi ha ritrovato anche convinzione. Incontreremo una squadra da non sotto valutare quindi.

 

Il nostro obiettivo resta la salvezza, è quella che dobbiamo raggiungere al più presto.

 

Conti alla mano ci servono ancora 11 punti ed è a quello che dobbiamo pensare senza fare in modo che una sconfitta intacchi quanto di buono abbiamo fin qui.

 

Dico che questi ragazzi vanno solo applauditi per quello che finora hanno mostrato e per quello che ancora hanno voglia di far vedere.

 

Dobbiamo prenderci tutti per mano e remare verso un unico ma importante obiettivo. E questo lo si può fare solo se siamo tutti insieme.

 

Ora come ora, dopo Bologna dico che tra vincere con un solo tiro in porta o perdere con una buona prestazione scelgo la seconda.

 

Formazione? In attacco giocheranno Barreto e Castillo che dunque faranno come coppia il loro esordio in campionato."

 

 

 

 

 

 

 

 

Dentro Gazzi, Allegretti e Diamoutene le novità
 
 
Fonte: La gazzetta on the web
 


Due dubbi per Ventura alla vigilia della sfida casalinga con il Palermo.


In difesa un posto è in ballottaggio tra Belmonte e Diamoutene.

 

Quest’ultimo sarebbe preferito se i rosanero schierassero Budan in prima linea.

 

L’altro dubbio da sciogliere riguarda l’esterno sinistro. Difficile la conferma dell’ungherese Koman. Al suo posto potrebbe giostrare Allegretti, già a segno contro il Palermo nella sfida di andata.

 

 Altro avvicendamento a  centrocampo stavolta giocherà Gazzi accanto ad Almiron.

 

 

 Scontato, invece, il debutto al San Nicola per Castillo.

 

 L'attaccante argentino sostituirà Meggiorini, accanto a Barreto.

 

 In panchina (ci sarà anche il recuperato Kamata) si rivede dopo tanto tempo il centravanti Sforzini.

  

 

 

Probabile formazione (4-4-2): Gillet; Belmonte, A.Masiello, Bonucci, S.Masiello; Alvarez, Gazzi, Almiron, Allegretti; Castillo, Barreto.

 

 



 

 

 

 

Intanto è stato presentato il nuovo acquisto, Marco Pisano, 28enne difensore prelevato dal Torino. «Il Bari è un’ottima ripartenza, la migliore sistemazione che potevo trovare in A. A Torino si era creata una situazione difficile e particolare, che aveva poco a che fare con il discorso tecnico».

 

Il nuovo rinforzo del club pugliese presenta la sfida contro il Palermo, sua ex squadra: «Sembra fatto apposta che mi ritrovi a Bari prima della gara con il Palermo. Una partita particolare anche per me.

 

Ho giocato poco in questi sei mesi e devo rimettermi al passo con i miei nuovi compagni. Con Ventura ci siamo incontrati e abbiamo parlato di tattica e modo di giocare.

 

Non vedo l’ora di dimostrare quello che riesco a fare – continua il difensore – ho seguito il Bari durante le gare serali e ho visto una formazione con grande carattere e determinazione.

 

Mi vorrei integrare al più presto. Bari-Palermo? Ovviamente spero vinca il Bari, Palermo è il passato!».