CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
BALOTTELLI DIFENDE PICCOLO FAN DA BULLETTI A SCUOLA
 

 

 

 

Mario Balotelli non finisce mai di stupire, ma questa volta stupisce la sua bontà e il suo essere un bravo ragazzo nonostante qualche  sbaglio di troppo.

 

Già tempo fa Mario aveva regalato 1000 sterline ad un barbone incrociato per strada e adesso è protagonista di una storia al quanto singolare.

 

Dopo una sessione di allenamento con la squadra fuori dai campi di Carringhton era presente un bambino con la madre, incuriosito dal fatto che il bambino si trovasse lì a caccia di autografi invece di essere a scuola, Balotelli ha chiesto informazioni alla madre sul motivo per il quale il ragazzo non fosse a lezione.

 

La madre ha confessato al calciatore che il figlio non andava a scuola perchè aveva paura di alcuni bulli della sua classe che lo avevano preso di mira.

 

Mario è andato subito nella scuola del bambino con la madre e il figlio in questione ed ha prima parlato con la preside e poi, tanto per sicurezza, ha parlato a quattr'occhi con il capo dei bulletti che subito dopo si è scusato con il compagno.

 

 

 

 

Questa vicenda è stata raccontata dal quotidiano inglese The Sun.