CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ALLE 24.00 SU SKY830 "ROSANEROSIAMONOI"
 

Daniele Garbo

 

Nuova puntata del programma "Rosanerosiamonoi" di Mario Giglio a Palermochannel.tv in onda su SKY830, alle ore 24.00 e visibile in Europa, Nord Africa ed Americhe , Canada compreso ed in Sicilia su Video2-CANALEITALIA alle ore 23.00.

In questa puntata ospiti in studio il Prof. Calogero La Gattuta, Primario del reparto ortopedia di Villa Sofia di Palermo , il Dr. Nunzio Purpura , Comandante della Polizia municipale di Palermo ed il Dr. Tommaso Dragotto titolare della società di autonoleggi nazionale "Sicily by car".

Nel corso del programma primo intervento telefonico con il giornalista Daniele Garbo di Mediaset ieri inviato di bordo campo nell'incontro di Champions League che vedeva impegnata la Roma all'Olimpico.

Con lui si è parlato proprio della Roma analizzando la partita ma anche la situazione societaria e gli eventuali partenti per risanare il bilancio oltre che del Palermo in chiave calciomercato.

Secondo collegamento telefonico con il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini, che ha dato la sua chiave di lettura alla campagna acquisti del Palermo confermando che il Palermo sta cercando almeno due rinforzi per la difesa, mentre vuole valutare gli attaccanti in rosa prima di eventualmente intervenire.

Sulle voci che creavano incertezze sulla data  in cui giocare l'incontro di Coppa Italia ha dichiarato che non ci saranno spostamenti e che si giocherà come previsto sabato 15 Agosto al Renzo Barbera (l'avversario dovrebbe essere l'Albinoleffe.)

Sono state proposte le immagini dell'amichevole con il Rad di Belgrado vinta dal Palermo per 3-2 a cura di Antonio Asaro e le interviste con commenti sul sorteggio del calendario di serie A a Zenga e Zamparini.

Sul sorteggio si è fatta anche in studio una valutazione da parte di tutti gli ospiti così come sul calciomercato ed i possibili obiettivi del Palermo risultando la Coppa Italia l'obiettivo principale che porterebbe il Palermo anche in Europa direttamente.