CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero č
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
Aljaž Struna č il primo acquisto ufficiale del Palermo 2012/2013
 

 

 

Aljaž Struna è il primo acquisto ufficiale del Palermo 2012/2013, arriverà dal Koper (Capodistria) ed il suo trasferimento è stato annunciato qualche giorno fa.

 

Intervistato da Siciliatoday.net, lo sloveno ha commentato il suo trasferimento in maglia rosa.

 

 "La Serie A è uno dei campionati più importanti al mondo, ho sempre sognato di venire in Italia: il Palermo è un grande club, con una delle migliori tifoserie. Appena ho saputo che il Palermo mi cercava ho soltanto avuto il desiderio di venire a Palermo.

 

Ho parlato con gli sloveni che giocano già nel vostro campionato e conoscono Palermo, mi hanno detto che qui da voi il calcio è vita, che tutti in Italia respirano calcio quotidianamente. E che è divertente giocare in Italia". 

 

L’Fc Koper di Capodistria ha ufficializzato, tramite il proprio sito Internet, la cessione di Aljaz Struna al Palermo. Il contratto sarà di quattro anni ma lo stesso sito del club anticipa che il giovane difensore destro andrà subito in prestito al Varese “per maturare”.

 

Niente dettagli sulle cifre dell’acquisto ma la cifra si aggira tra i 200 ed i 400 mila euro.

 

 

 

Milan Milanovic

 

Intanto Milan Milanovic, l’anno scorso quattro mesi in prestito al Siena sotto la cura Sannino, loda il futuro allenatore rosanero: “E’ stato fondamentale per la mia crescita avere un allenatore bravo come lui nella fase difensiva - ha detto alla Gazzetta dello Sport -, con Sannino potrò migliorare ancora anche perché finché non impari un movimento lui te lo fa ripetere decine di volte.

 

Ecco perché il Siena l’anno scorso ha preso così pochi gol (settima miglior difesa dell’ultima serie A con 45 reti al passivo)”.