CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ABIDAL VA A TROVARE LA SQUADRA DOPO L'OPERAZIONE (VIDEO)
 

Bella sorpresa durante la seduta di rifinitura al Camp Nou alla vigilia della partita tra Villarreal e Barcellona giocata ieri sera, e vinta dai blugrana per 1-0, con un gol di Piqué.

 

I giocatori del barça hanno ricevuto una piacevole visita inaspettata , infatti , sul terreno di gioco è arrivato Eric Abidal per salutare i compagni ad appena 15 giorni dall’operazione per l’asportazione della massa tumorale del fegato.

 

 Il francese che è parso in ottima forma, era sorridente ed ha anche avuto la prontezza di spirito per fingere, scherzando, uno svenimento rivolto verso le telecamere della tv tematica dei catalani che lo stava riprendendo.

 

Una visita non preventivata che ha fatto piacere ai compagni e che certamente è servita al giocatore per sentirsi ancora parte del gruppo, anche se solo per qualche minuto, dopo questa brutta avventura.

 

Mentre osservava accanto a Guardiola i compagni allenarsi, nei suoi occhi si poteva vedere chiaramente tanta voglia di tornare a giocare. L'augurio di tutti i tifosi del mondo è quello che lo possa  fare al più presto.