Oggi è stata una puntata fantastica dove abbiamo mostrato le immagini della manifestazione di Fiano Romano in occasione della nascita del "Movimento per la gente" di Maurizio Zamparini che è anche intervenuto telefonicamente ribadendo i conceti principali che lo hanno spinto ha fondare questo movimento e che sono quelli di stare dalla parte della gente per aiutarla nella lotta contro le nefandezze di Equitalia e per creare una forza che presto possa dire la sua a difesa dei diritti del popolo.
E presto se ne farà una anche a Palermo. Si è detto fiducioso in una buona prova del Palermo con la Juve ed ha annunciato di avere preso un terreno vicino Palermo per creare un nuovo Centro sportivo del Palermo . Ed a dimostrazione della popolarità e della fiducia verso la squadra rosanero ora si è aggiunto un nuovo sponsor.
Dopo l'intervento di Enrico Montesano è intervenuto telefonicamente anche Ilario Di Giovanbattista di RADIORADIO che ha ribadito il successo della manifestazione di domenica scorsa e l'intenzione di proporla in tutta Italia.
La prossima in Sardegna, ma un'altra ancora a Roma, e poi in Sicilia dalla quale ci si attende una grossa risposta, ma poi ha voluto regalare a Mario Giglio ed a tutti i tifosi rosanero una "chicca"...a nascita di una radio del Palermo che si chiamerà Prima RADIORADIO Palermo , che trasmetterà per 7 ore al giorno parlando di Palermo e del Palermo e che dovrebbe partire i primi giorni del mese di dicembre.
E poi ha annunziato ancora un'altra "chicca" rispondendo ad una domanda di Mario Giglio l'impegno della radio che trasmetterà le interviste del dopopartita non solo da Palermo ma anche in trasferta con un programma di due ore sullo stile del processo per la gioia dei tifosi del Palermo.
Un'altro colpo a sorpresa del nostro vulcanico Presidente che avvalendosi della preziosa collaborazione di Ilario e Radioradio ma anche di forze palermitane non potrà che rafforzare il già stretto rapporto fra la tifoseria rosanero ,la società e la squadra del Palermo.