CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
A GENNAIO TONI RITORNA IN ITALIA CHIUSA ESPERIENZA TEDESCA
 

 

 

 

MONACO DI BAVIERA, 15 settembre 2009 - Dalle stelle alle stalle. Per Luca Toni il triennio al Bayern Monaco rischia di concludersi con questa triste parabola. Due anni fa era il cannoniere indiscusso e indiscutibile della formazione bavarese. 39 gol in 46 presenze nella prima stagione, 18 in 35 nella seconda. E punte d'entusiasmo che lo hanno visto divenire un personaggio a tutto tondo in Germania. Protagonista dentro e fuori dal campo. Poi, qualcosa si è rotto. ed adesso c'è anche Grafite che ieri ha segnato tre gol in Champions League. Via è andato già Zaccardo che si è accasato al Parma prossimo avversario del Palermo.

 

 

 


PARABOLA DISCENDENTE - Prima un certo appannamento, poi i problemi al tendine d'Achille. Infine, Louis van Gaal, il generale arrivato in estate per riportare i bavaresi al titolo. Un tecnico che non deve apprezzarlo particolarmente, giudicando da queste prime schermaglie stagionali. Ora, però, Toni vuole giocare. Sino a gennaio proverà a farlo con il Bayern Monaco. Se dovesse andargli male, poi, chiederà il trasferimento. Ipotesi, quest'ultima, molto ma molto più probabile. In Italia Parma, Roma e Genoa sono ad oggi le squadre più interessate.
 

E il Palermo ? Per Zamparini non c'è interesse . Per i tifosi , SI. Come finirà ? mandateci le vostre opinioni a rosanerosiamonoi@yahoo.it