"ACCORDO TROVATO CON I ROSA PER PINILLA" che va al Cagliari
CETTO AL LILLE.
"Abbiamo già trovato l'accordo con il Palermo per l'approdo di Pinilla al Cagliari. In questo momento siamo in piena trattativa con il giocatore, per fissare i termini del contratto che lo legherà al nostro club.
La situazione potrebbe comunque sbloccarsi a breve". Queste le considerazioni del direttore sportivo del Cagliari Francesco Marrocu ai microfoni di reterete24.it, in merito al passaggio del bomber del Palermo Mauricio Pinilla al club sardo.
Ufficiale. Domani l'ormai ex attaccante dei rosanero volerà da Milano a Cagliari per sostenere le visite mediche, firmare il contratto e sostenere il primo allenamento con i nuovi compagni.
E' ormai questione di ore il ritorno in Francia di Mauro Cetto. Il Lille, che deve fare i conti con il grave infortunio alla spalla occorso al centrale Marko Basa, ha fretta di chiudere l'operazione.
Tra oggi e domani, il difensore argentino, che questa mattina non si è allenato col resto della squadra, si recherà a Nord-Pas-de-Calais per effettuare le visite mediche.
A dire il vero, quello di Cetto, era l'ultimo petalo della margherita sfogliata dal Lille,.club campione uscente della Ligue 1.
Solo dopo aver incassato il 'no' del Brest, per Jonathan Zebina, ed essersi spazientito per le lungaggini della trattativa con Ricardo Costa, il presidente Seydoux si è gettato a capofitto sull'ex difensore del Tolosa che a Palemo non è riuscito a ritagliarsi spazio in squadra in pianta stabile.
Arrivato a Palermo a parametro zero nel mercato estivo, il difensore argentino ex Tolosa, Mauro Cetto, non ha trovato fortuna.
Inevitabile l'addio. Il calciatore torna in Francia, in prestito oneroso (1,2 milioni di euro) con diritto di riscatto 'obbligatorio'. E il club di Zamparini risparmia ben 680.000 lordi sull'ingaggio.